leaderboard eAdv 728

Trame Drama Coreani

49 DAYS: Shin Ji Yeon (Nam Gyu Ri), ha un incidente ad una settimana dal suo matrimonio e la sua anima lascia il suo corpo. Non essendo disposta a rinunciare a vivere nel momento più felice della sua vita, inizia una missione con l'aiuto di Song Yi Soo (Jung Il Woo). Ha 49 giorni per fare in modo che 3 persone piangano sinceramente per lei, altrimenti non potrà riavere il suo corpo. Per portare avanti la sua missione, usa il corpo di Song Yi Kyung (Lee Yo Won) che non si è ancora ripresa dalla morte del suo fidanzato.


CITY HUNTER: Park Moo Yul era un militare fedele e stimato da tutti, che rimase ucciso durante un'operazione segreta nella Corea del Nord per colpa dello stesso governo che serviva fedelmente. Ciò che nessuno sa, è che Park Moo Yul, insieme ad altri suoi 20 compagni, non fu vittima di una tragedia, ma bensì di un tradimento da parte di coloro che inviarono il commando in missione. Ovviamente, la storia non venne mai rivelata pubblicamente e le 21 vittime vennero dichiarate disperse e poi dimenticate. Questa vicenda però si portò dietro un testimone; Lee Jin Pyo, compagno di Park Moo Yul che sopravvisse grazie al sacrificio del suo amico e sul punto di morire gli chiese di prendersi cura della sua famiglia, compreso suo figlio ancora in fasce. È da qui che la rabbia di quest'uomo si trasformò in un avido desiderio di vendetta. Tornato dalla Corea del Nord rapì il piccolo Lee Young Sung, figlio di Moo Yul, facendolo diventare suo figlio e sottoponendolo, sin da bambino, a un addestramento durissimo e spietato, facendolo diventare una macchina da guerra.


COFFEE HOUSE: JiHwan è uno scrittore famoso che ha scritto molti bestsellers in giovane età raggiungendo rapidamente la notorietà. L'uomo però è dotato di un carattere alquanto strambo: non usa cellulare e automobile, è fissato con la preparazione del caffè e la punta alle sue matite con cui scrive, non vuole nessuno attorno. Park Si Yeon sarà Seo Eun Young, il presidente della società editrice che pubblica i lavori di Jin Soo e con la quale lo scrittore ha una strana relazione che affonda le radici nel loro passato universitario. Ham Eun Jung è Kang Seung Yeon, una 'buona a nulla' che gestisce un vecchio caffè che, per alcune circostanze particolari, si trova a lavorare come segretaria da Jin Soo con tutti i problemi collegati visto il carattere dell'uomo.



COFFEE PRINCE: Eun Chan è stata costretta a badare alla propria famiglia sin da giovanissima, per via della morte del padre. Questo ha ridotto la sua vita sociale e il suo aspetto fisico a uno stato pietoso! Per via del fatto che non si cura per niente, che è piatta come una tavola da surf e che ha i capelli corti tutti la scambiano per un maschio, compreso Han Kyul, un giovane ricco sfondato che è costretto della madre e della nonna, che lo vogliono sposato, a partecipare a moltissimi incontri pre-matrimoniali! Incontrata Eun Chan per caso, la scambia subito per un maschio, e le chiede di aiutarlo a liberarsi di tutte quelle pretendenti. Come? Fingendosi il suo fidanzato gay! Questo è solo l'inizio del complicato rapporto tra i due, che li porterà a trascorrere del tempo insieme e a conoscersi meglio... 



FAITH: Faith è un drama storico-fantastico che ha per protagonisti un antico guerriero e una dottoressa dei giorni nostri. E' ambientato nei primi anni della dinastia Goryeo e Min Ho interpreta il capitano delle guardie reali che in seguito diventerà generale. "Faith" racconta la storia d'amore tra un guerriero proveniente dall'epoca Goryeo e una dottoressa del mondo moderno. "Faith" è un drama in cui è prevista una distorsione temporale, una fusione storica, in cui un misterioso uomo vestito come un guerriero della dinastia Koryo, interpretato da Lee Min Ho, affermerà di essere giunto "qui" per riprendersi un chirurgo plastico, interpretato da Kim Hee Dom. Il personaggio di Lee Min Ho, Choi Young, è un guerriero abile e leale e un uomo di parola. Egli non si preoccupa della politica e non teme la morte.




FANTASY COUPLE: Anna Jo è un'ereditiera dal carattere forte, mai soddisfatta di ciò che possiede. Un giorno decide di tornare in Corea per raggiungere il marito, che la minaccia di porre fine al loro matrimonio. Dopo un furioso litigio, la donna cade in mare ubriaca e perde la memoria.



INVINCIBLE PARACHUTE AGENCY: Il personaggio principale di questo drama è Choi Kang, un ragazzo non particolarmente brillante che a causa del suo passato (espulso da scuola per aver combattuto) ha difficoltà a trovare lavoro per cui vive con mamma e papà....in aggiunta ha anche un fratello minore (impiegato in una compagnia famosa) decisamente poco gentile nei suoi confronti sempre pronto a far pesare questa situazione. L'unica cosa positiva è che è abbastanza prestante fisicamente ed è apprezzato dalla gangs per la sua abilità nella lotta. Per una serie di casi fortuiti, coincidenze e malintesi, il nostro Choi si troverà a lavorare per la Agenzia Segreta Coreana.



POSEIDON: Il drama prende il nome dalla Squadra Poseidon, un'unità delle forze speciali dei marines, e segue la vita degli ufficiali della Guardia costiera coreana alle prese con salvataggi, minacce terroristiche, e altre missioni speciali. Kwon Jung Ryul (Lee Sung Jae), ufficiale di marina, dopo aver perso la moglie in un incidente diventa un completo maniaco del lavoro deciso a scoprire la verità riguardo un'organizzazione mafiosa legata a un caso irrisolto. Kim Shin Woo (Choi Si Won), dopo un'inzio di carriera sfavillante come ufficiale, viene coinvolto in un fattaccio e finisce col diventare il ragazzino problematico del Poseidon. Lee Soo Yoon (Lee si Young) è l'unico ufficiale donna della squadra.



POWERFUL OPPONENTS: Cha Young Jin è la prima donna a lavorare in qualità di guardia del corpo nella residenza del Presidente; la ragazza si allena duramente in esercizi militari. Young Jin e Yoo Gwang, un suo collega maestro nelle arti marziali, ricevono l'incarico di proteggere il figlio del Presidente, Kang Soo Ho, reduce da una lunga degenza in ospedale per colpa di una gara clandestina di pugilato a cui ha partecipato.



 SPY MYUNG WOLUna bellissima spia Nord coreana, Han Myung Wol, è in missione a Singapore, ma a causa di una noto cantante e attore sudcoreano, Kang Woo, la missione fallisce. Per riguadagnare l'onore perduto, verrà coinvolta in un altra assurda missione, ovvero sposare proprio la star sudcoreana! Una storia piena di intrighi che ruota attorno alla misteriosa esistenza di un codice scritto in tavole da decifrare, e che darebbe la possibilità di dominare l'economia mondiale nell'arco di pochi anni.

Nessun commento:

Posta un commento